FORMAZIONE 1^ SEZIONI SCUOLE DELL'INFANZIA

Si pubblica in data odierna la formazione delle 1^ sezioni, in forma provvisoria, in attesa che i genitori/tutori/affidatari dei minori non in regola con gli obblighi vaccinali depositino in Segreteria, entro il 10 luglio 2018, la documentazione comprovante l'effettuazione delle vaccinazioni ovvero l'esonero, l'omissione o il differimento delle stesse, o la presentazione della formale richiesta di vaccinazione all'Azienda sanitaria locale.

Gli elenchi degli alunni sono appesi nell’atrio della Sc. Don Milani, sede di Dirigenza, e visibili esclusivamente negli orari di apertura della Segreteria. È vietato fotografare.

Permalink: FORMAZIONE 1^ SEZIONI SCUOLE DELL'INFANZIA Data di creazione: 05/07/2018
Tag: FORMAZIONE 1^ SEZIONI SCUOLE DELL'INFANZIA Ultima modifica: 05/07/2018
Pagina vista 250 volte Stampa la pagina ...