Ufficio didattica

Ufficio Alunni:

Carla Farfaneti (scuola infanzia e primaria)  Contatto diretto: carla.farfaneti@icrosetti.it

Loretta Giunchi (scuola sec. 1° grado) Contatto diretto: loretta.giunchi@icrosetti.it

Milena Prati (p.t. 18 ore) Contatto diretto: milena.prati@icrosetti.it

N.B. Si ricorda che il contatto diretto è da utilizzare solo per comunicazioni interne, richieste informazioni e per tutte le corrispondenze che non necessitano di essere protocollate.

CONTATTI UFFICIALI

GESTIONE ALUNNI / DIDATTICA

Scuola infanzia e primaria Scuola sec. Primo grado

Giunchi Loretta

Prati Milena Part-time

Farfaneti

Carla

Informazione utenza interna ed esterna- iscrizioni alunni- - Tenuta fascicoli documenti alunni - Richiesta o trasmissione documenti - Gestione corrispondenza con le famiglie – Gestione graduatorie accesso scuole infanzia/primaria - Gestione statistiche/monitoraggi organici/assicurazione/mensa - Gestione cedole librarie - Gestione e procedure per adozioni e sussidi (libri di testo ) - Certificazioni varie e tenuta registri – denunce infortuni alunni - pratiche studenti diversamente abili - Collaborazione gestione lavoro commissioni h/alunni – Collaborazione tenuta registro elettronico - Gestione circolari interne - Gestione protocollo farmaci – Gestione diete speciali –Gestione elezioni scolastiche/convocazioni organi collegiali.

Gestione elezione Consiglio di Istituto

- Gestione pagelle, diplomi, tabelloni scrutini, gestione assenze e ritardi – Certificazioni varie e tenuta registri

– denunce infortuni alunni - pratiche studenti diversamente abili - Esami di stato – gestione dei viaggi di istruzione e stesura incarichi (personale interno) dei docenti accompagnatori, richieste di CIG/CUP

Collaborazione gestione lavoro commissioni h/alunni – Collaborazione tenuta registro elettronico - Gestione protocollo farmaci – Gestione diete speciali – Gestione esoneri educazione fisica – Gestione elezioni scolastiche/convocazioni organi collegiali.

Quanto sopra in collaborazione con le colleghe dell’ufficio.

Gestione fotocopiatori, Adempimenti connessi con il D. Leg.vo 33/2013 in materia di amministrazione trasparente. Pubblicazione degli atti di propria competenza nella sez. “Pubblicità legale Albo on-line”. Amministrazione trasparente.

Permalink: Ufficio didattica Data di creazione: 19/12/2017
Tag: Ufficio didattica Ultima modifica: 21/12/2017 09:06:36
Pagina vista 685 volte Stampa la pagina ...