prot. 273864 del 30/11/2017

Con la presente si trasmette il nuovo documento che sostituisce e aggiorna il precedente cartaceo 'Sorveglianza sanitaria nelle comunità infantili'.

Il documento contiene le indicazioni igienico - sanitarie utili per regolamentare l'ammissione, la frequenza, l'allontanamento e la riammisione dei bambini nei sevizi educativi, scuola dell'infanzia, primaria e secondaria di 1° grado, ed alcune procedure per favorire la frequenza di alunni con bisogni speciali.

Si allegano i seguenti documenti:

╗ Documenti allegati:
   Documento allegato ... indicazionidivezzamentomodificateacasaea.pdf

Permalink: TRASMISSIONE CRITERI IGIENICO SANITARI PER LA FREQUENZA NELLE COMUNITA' EDUCATIVE E SCOLASTICHE Data di creazione: 04/12/2017
Tag: TRASMISSIONE CRITERI IGIENICO SANITARI PER LA FREQUENZA NELLE COMUNITA' EDUCATIVE E SCOLASTICHE Ultima modifica: 04/12/2017 09:59:13
Pagina vista 188 volte Stampa la pagina ...