Top News

Ricerca testo:

Presentazione domande di messa a disposizione (MAD) a.s. 2018/2019Le domande devono pervenire tramite email agli indirizzi PEO - foic805005@istruzione.it áo PEC - foic805005@pec.istruzione.itá

entro e non oltre il 15/09/2018 alle ore 13.30.
(pubblicato il 02/07/2018)

FORMAZIONE CLASSI 1^ SEC. MARINELLISi pubblica in data odierna la formazione delle classi 1^.
Gli elenchi degli alunni sono appesi nellĺatrio della Sc. Don Milani, sede di Dirigenza, e visibili esclusivamente negli orari di apertura della Segreteria. ╚ vietato fotografare. Gli insegnanti saranno assegnati alle classi a settembre.
Purtroppo non Ŕ stato possibile accogliere tutte le richieste delle famiglie (Lingua Straniera, compagni, sezione). Si allega materiale necessario per la disciplina di Arte.
(pubblicato il 29/06/2018)

Comunicazione calendario scolastico a.s. 2018/19Si comunica il calendario scolastico a.s. 2018/19 e l'orario delle prime settimane di scuola.
(pubblicato il 25/06/2018)

Formazione Classi 1^ Scuole Primarie De Amicis e Don MilaniSi pubblica in data odierna la formazione delle classi 1^.
Gli insegnanti saranno assegnati alle classi in settembre.
Si allega il materiale utile.

(pubblicato il 23/06/2018)

Progetto 'L'EDUCAZIONE STRADALE ENTRA NELLA SCUOLA'Progetto Educazione Stradale 17/18
(pubblicato il 04/06/2018)

FORMAZIONE  1^ SEZIONI SCUOLE DELL'INFANZIASi pubblica in data odierna la formazione delle 1^ sezioni, in forma provvisoria, in attesa che i genitori/tutori/affidatari dei minori non in regola con gli obblighi vaccinali depositino in Segreteria, entro il 10 luglio 2018, la documentazione comprovante l'effettuazione delle vaccinazioni ovvero l'esonero, l'omissione o il differimento delle stesse, o la presentazione della formale richiesta di vaccinazione all'Azienda sanitaria locale.

(pubblicato il 05/07/2018)

Totale: 6