Amministrazione trasparente
Fondi Strutturali Europei PON 2014/2020
Segreteria Digitale - Spaggiari

L'istituto


Offerta formativa


I nostri plessi


Servizi on-line


Didattica


Segreteria


Altro


Varie



Cassa di Risparmio di Ravenna


Feed RSS

Valid CSS! Valid HTML 4.01 Transitional

Utenti nel sito: 2436
Fine colonna 1
 

VISUALIZZA CIRCOLARE

REPUBBLICA ITALIANA MINISTERO DELL'ISTRUZIONE, DELL'UNIVERSITA' E DELLA RICERCA
ISTITUTO SCOLASTICO COMPRENSIVO "E.ROSETTI"
Via Crocette, n. 34 - 47034 Forlimpopoli (FC) - Tel. 0543/745077 - 743141
C.F. 92046640402 - C.M. FOIC805005

Circolare in evidenza! Oggetto: Attivazione Progetto SPORTELLO DSA

Numero/Protocollo: 120
Data: 01/02/2018
Data di inserimento: 01/02/2018 13:03:13
Destinatari:  Docenti, Genitori, Studenti
Sede/i: Scuola secondaria di I grado "M.Marinelli", Scuola Primaria De Amicis, Scuola Primaria Don Milani, Scuola dell'Infanzia "L'Acquerello", Scuola dell'Infanzia "Pollicino", Scuola dell'Infanzia "Spallicci", Scuola dell'Infanzia "G.Rodari"

Ai genitori degli alunni
Ai docenti

OGGETTO: Attivazione Progetto SPORTELLO DSA

Si comunica l'attivazione del Progetto SPORTELLO DSA che prevede la presenza a scuola di uno spazio specialistico dedicato al sostegno di famiglie e insegnanti in caso di alunni con DSA.

Il servizio, organizzato dall'I.C. Rosetti insieme all'Ass.ne Insieme per Crescere col patrocinio di Kimeja, consente la possibilitÓ di accesso gratuito.

Ogni incontro, della durata di 45 minuti, ha l'obiettivo di orientare e supportare genitori e docenti/educatori nelle migliori scelte didattiche e formative in presenza di disturbi dell'apprendimento, anche in assenza di diagnosi.

Lo sportello sarÓ attivo a partire da venerdý 9 febbraio 2018, presso la Scuola Secondaria di 1░ Grado M. Marinelli (primo piano), secondo il seguente calendario:


1. Venerdi 09 febbraio h 8.00-12:00 - dott.ssa Noemi Signore
2. Mercoledý. 14 febbraio h 8.00-12:00 - dott.ssa Elisa Frassineti
3. Venerdi 23 febbraio h 8.00-12:00 - dott.ssa Stefania Mazzocchi
4. mercoledi 28 febbraio h 8.00-12:00 - dott.ssa Noemi Signore
5. mercoledi 7 marzo h 8.00-12:00 - dott.ssa Elisa Frassineti
6. Venerdi 16 marzo h 8.00-12:00 - dott.ssa Stefania Mazzocchi
7. Venerdi 23 marzo h 8.00-12:00 - dott.ssa Noemi Signore,
8. Mercoledi 28 marzo h 8.00-12:00 - dott.ssa Elisa Frassineti
9. Venerdi 6 aprile h 8.00-12:30 - dott.ssa Stefania Mazzocchi
10. Giovedi 12 aprile h 8.00-12:30 - dott.ssa Noemi Signore
11. Mercoledi 18 aprile h 8.00-12:30 - dott.ssa Elisa Frassineti
12. Venerdi 27 aprile h 8.00-12:30 - dott.ssa Stefania Mazzocchi
13. Mercoledi 09 maggio h 8.00-12:30 - dott.ssa Elisa Frassineti
14. Venerdi 18 maggio h 8.00-12:30 - dott.ssa Stefania Mazzocchi

Gli incontri saranno fissati telefonicamente dagli interessati, contattando direttamente la segreteria dello sportello al numero 392 1930841.

La Referente d'Istituto ins. Barbara Grandini Ŕ disponibile per ulteriori informazioni:
barbara.grandini@icrosetti.it recapito telefonico 0543 745077



IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof.ssa Valentina Biguzzi
 
Anno scolastico: 2017/2018
Responsabile e titolare del procedimento: Biguzzi Valentina
Incaricato/a del procedimento: Biguzzi Valentina

Documenti allegati:
   Documento allegato ... Scarica la circolare

Circolare letta 1110 volte
Stampa la circolare ...   Stampa la circolare ...





Fine colonna 2
Torna indietro Torna su: access key T