Amministrazione trasparente
Fondi Strutturali Europei PON 2014/2020
Segreteria Digitale - Spaggiari

Sezioni principali


L'istituto


Offerta formativa


Servizi on-line


Varie



Cassa di Risparmio di Ravenna


Feed RSS

Valid CSS! Valid HTML 4.01 Transitional

Utenti nel sito: 1733
Fine colonna 1
 

VISUALIZZA CIRCOLARE

REPUBBLICA ITALIANA MINISTERO DELL'ISTRUZIONE, DELL'UNIVERSITA' E DELLA RICERCA
ISTITUTO SCOLASTICO COMPRENSIVO "E.ROSETTI"
Via Crocette, n. 34 - 47034 Forlimpopoli (FC) - Tel. 0543/745077 - 743141
C.F. 92046640402 - C.M. FOIC805005

Circolare in evidenza! Oggetto: Elezioni genitori Rappresentanti dei Consigli di Classe/Interclasse/Intersezione

Numero/Protocollo: 21
Data: 06/10/2017
Data di inserimento: 07/10/2017 09:53:49
Destinatari:  Docenti, ATA, Genitori, Studenti
Sede/i: Scuola secondaria di I grado "M.Marinelli", Scuola Primaria De Amicis, Scuola Primaria Don Milani, Scuola dell'Infanzia "L'Acquerello", Scuola dell'Infanzia "Pollicino", Scuola dell'Infanzia "Spallicci", Scuola dell'Infanzia "G.Rodari"

Ai genitori

Ai Docenti

Al personale ATA

Al sito web

 

Si comunicano le date delle ASSEMBLEE per le elezioni dei genitori Rappresentanti di Classe/Interclasse/Intersezione:

SCUOLE PRIMARIE (presso i singoli plessi)

 

Plesso

Data

Orario

De Amicis

Giovedì 19 ottobre 2017

17.00-19.00

Don Milani

Giovedì 19 ottobre 2017

17.00-19.00

SCUOLE DELL’INFANZIA (presso i singoli plessi)

Plesso

Data

Orario

L’Acquerello

Martedì 17 ottobre 2017

17.00-19.00

Pollicino

Martedì 17 ottobre 2017

17.00-19.00

Rodari

Martedì 17 ottobre 2017

17.00-19.00

Spallicci

Martedì 17 ottobre 2017

17.00-19.00

SCUOLA SECONDARIA DI 1°GRADO

Plesso

Data

Orario

Marinelli

Venerdì 20 ottobre 2017

17.00-19.00

 

 

La riunione sarà presieduta dai docenti di classe/sezione e si svolgerà secondo il seguente ordine del giorno:

1) competenze del Consiglio di Classe/Interclasse/Intersezione, rapporti Insegnanti-Genitori, modalità dei colloqui e dei ricevimenti:

2) Organizzazione del plesso e regolamenti vari;

Prime ipotesi di progetti, uscite didattiche, ecc.;

3) Varie ed eventuali.

Al termine delle assemblee (ore 18.00) i Genitori procederanno:

- alla costituzione del seggio (un Presidente e due scrutatori);

- alla elezione dei rappresentanti di classe/sezione:

Sc. INFANZIA: n.1 Rappresentante per sezione(si può esprimere 1 sola preferenza);

Sc. PRIMARIA: n.1 Rappresentante per classe(si può esprimere 1 sola preferenza);

Sc. SECONDARIA: fino a n.4 Rappresentanti per classe(si possono esprimere massimo 2 preferenze);

- allo spoglio delle schede,

- alla compilazione del verbale della votazione.

I SEGGI RIMARRANNO APERTI FINO ALLE ORE 18.45 E TUTTE LE OPERAZIONI SI CONCLUDERANNO ENTRO LE ORE 19.00.

Confido nella piena partecipazione dei genitori, sia all’assemblea sia alle elezioni, per una fattiva collaborazione con gli insegnanti nella realizzazione del percorso educativo degli alunni.

 

La comunicazione è consultabile sul Sito web dell’Istituto.

 

Si invitano i docenti delle classi a far annotare il seguente avviso sul diario degli alunni e verificarne la firma per presa visione da parte dei genitori:

 

 
Anno scolastico: 2017/2018
Responsabile e titolare del procedimento: Dirigente Scolastico
Incaricato/a del procedimento: Uccello Paolo

Documenti allegati:
   Documento allegato ... scarica il cedolino da restituire firmato

Circolare letta 1255 volte
Stampa la circolare ...   Stampa la circolare ...





Fine colonna 2
Torna indietro Torna su - access key T