VISUALIZZA CIRCOLARE

Circolare in evidenza! Oggetto: corsa campestre finale d'Istituto classi 1^

Numero/Protocollo: 211
Data: 02/05/2017
Data di inserimento: 02/05/2017 10:51:08 (Data ultima modifica: 05/05/2017 09:54:48)
Destinatari:  Docenti, Genitori, Studenti, Elenco personalizzato
Sede/i: Scuola secondaria di I grado "M.Marinelli"

· Ai Docenti interessati Sc. Secondaria di I° grado

· Ai Coordinatori delle classi 1^ Sc. Secondaria di I°grado

· Agli Alunni delle classi 1^ della Sc. Sec. di I° grado

Si comunica che venerdì 05 maggio 2017, dalle ore 8.05 alle ore 10.05 (tempo permettendo) presso il parco urbano di Forlimpopoli, si svolgerà la finale della corsa campestre d’Istituto per gli alunni delle classi prime, accompagnati dalla prof.ssa Valbonesi Vaniusca e dal prof. Ramilli Bruno.

Parteciperanno i seguenti alunni/e:

Classe 1^A (11 alunni): Biasini Manuel, Bonavita Giovanni, Borsci Davide, Carli Martina, Cioccolini Lucilla, Collu Alice, Haska Hamza, Maretti Samuele, Nuti Alessandro, Prati Elisa, Quaranta Sofia.

Classe 1^B (8 alunni): Changuiti Chaima, D’Antuono Rosa, Lolli Federico, Manzari Sofia, Marchesi Daniele, Maresi Angelica, Minella Paolo, Novaga Nicole.

Classe 1^C (9 alunni): Bevoni Arianna, Biguzzi Sarah, Brocchi Sofia, Castellini Sofia, Errahmani Anes, Mattioli Giovanni, , Minella Giovanni, Mjihil Wissal, Nanni Annagiulia.

1. 1^D (8 alunni): Guietti Samuela, Lodovichetti Giorgia, Roncucci Stefano,Severi Valentina, Signore Riccardo, Syziu Simona, Zauli Federico, Zauli Riccardo.

Classe 1^E (11 alunni): Abbate Samuele, Bocchini Simone, Lazzari Achille, Mambelli Emma, Martinetti David, Naldini Elia, Prisco Simona, Ricci Lorenzo, Ruscelli Nicolò, Sintucci Caterina, Valdifiori Melissa.

Classe 1^F (9 alunni): Amaducci Giacomo, De Melo Michele, Fabbri Giulia, Gugnoni Gabriel, Lorenzi Nikita, Mascioli Sofia, Milandri Elisabetta, Perra Lorenzo, Rossi Lisa.

Si prega di far annotare sul diario tale comunicazione per presa visione dei genitori.

Valentina Biguzzi

[Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai

sensi dell’art. 3, comma 2 del D.Lgs. n. 39/1993]

Anno scolastico: 2016/2017