Gentilissimi ,

in allegato trovate l'opuscolo col programma delle attività promosse dal Centro per le Famiglie Distrettuale; tra queste troverete anche le iniziative rivolte ai genitori nei territori di Bertinoro, Castrocaro Terme e Terra del Sole, Forlimpopoli e Meldola.

Vi chiediamo la collaborazione a far girare l'informazione tra genitori, insegnanti e personale educativo.

Prossimamente saranno disponibili i programmi dei laboratori, per bambini e genitori insieme, attivati in questi quattro Comuni (Massaggio al Neonato, Psicomotricità, Mum&Baby English, MusicArTerapia, Musica, Movimento, e altro ancora). Appena pronti ve li invieremo.

Grazie per l'attenzione e la collaborazione.

Cordiali saluti.

Fabio Canini

Referente territoriale del Centro per le Famiglie del Distretto di Forlì c.famiglie@gmail.com - 328.1243117

╗ Documenti allegati:
   Documento allegato ... scarica il programma

Categoria: Iniziative di enti per la scuola Data di creazione: 09/03/2018
Sottocategoria: Iniziative di enti per la scuola Ultima modifica: 09/03/2018 08:58:49
Permalink: iniziative per genitori e bambini promosse dal Centro per le Famiglie Distrettuale Tag: iniziative per genitori e bambini promosse dal Centro per le Famiglie Distrettuale
Inserita da: sg Pagina vista 601 volte
  Feed RSS Stampa la pagina ...