terza classificata la classe III C "De Amicis"!

Alcune classi del nostro istituto hanno partecipato al progetto gratuito OZOBOT - programmazione divertente offerto da Le Fornaci Centro Commerciale.

Le classi IV A e IV B del plesso "Don Milani" hanno vinto il primo premio: KIT completo di 12 robottini OZOBOT + un buono in cancelleria; la classe III C del plesso "De Amicis" si è aggiudicata il terzo premio: un buono acquisto!

Congratulazioni a tutti gli alunni e alle insegnanti che vi hanno partecipato!

Categoria: Scuola primaria Data di creazione: 07/05/2018
Sottocategoria: Progetti ed attivitÓ della scuola primaria "Don Milani" Ultima modifica: 25/05/2018 09:54:03
Permalink: Progetto "Ozobot - programmazione divertente": le classi IV A e IV B "Don Milani" si aggiudicano il primo premio! Tag: Progetto "Ozobot - programmazione divertente": le classi IV A e IV B "Don Milani" si aggiudicano il primo premio!
Inserita da: cs Pagina vista 235 volte
Pagina disponibile anche nella sezione: Scuola primaria -> Progetti ed attivitÓ della scuola primaria "De Amicis"
  Feed RSS Stampa la pagina ...