(iscrizione entro il 30 giugno, posti limitati)

Dal 30 giugno al 13 luglio 2017 presso la nostra scuola e il makespace del FABLAB Romagna sarà realizzato il progetto MODA&MAKING@SCHOOLfinanziato dal Ministero delle Pari Opportunità e rivolto in particolare alle studentesse delle scuole medie inferiori per incentivarne l’interesse verso gli studi scientifici, in risposta al bando “In estate si imparano le STEM”.

MODALITA’ DI ISCRIZIONE AL DIGITAL SUMMER CAMP:

La partecipazione al progetto è gratuita ed è riservata ai primi 25 studenti (per il 60% studentesse) che si iscriveranno attraverso la compilazione del modulo al link: https://goo.gl/forms/m0uez0ZQfuMaMNlF2

Il modulo sarà attivo dalle ore 9:00 di lunedì 26 Giugno 2017 alle ore 9:00 di venerdì 30  Giugno 2017.

Previa compilazione del form online, occorre presentarsi presso il Liceo Linguistico “Ilaria Alpi” il giorno 30/06/2017 alle ore 9:00.

I richiedenti saranno chiamati e ammessi a partecipare in ordine cronologico rispetto alla ricezione delle domande di iscrizione.

Si scorrerà la graduatoria fino ad esaurimento dei posti disponibili, 15 dei quali sono riservati alle ragazze.

Per ulteriori chiarimenti scrivere a info.stem@liceoalpi.istruzioneer.it

╗ Documenti allegati:
   Documento allegato ... digitalsummercamp.pdf
   Documento allegato ... esempiditecnologieindossabili.pdf

Categoria: Eventi Data di creazione: 27/06/2017
Sottocategoria: Eventi regionali, nazionali ed internazionali Ultima modifica: 04/07/2017 08:59:25
Permalink: Moda&Making@school: iniziativa estiva rivolta alle studentesse di scuola secondaria interessate agli studi scientifici Tag: Moda&Making@school: iniziativa estiva rivolta alle studentesse di scuola secondaria interessate agli studi scientifici
Inserita da: cs Pagina vista 92 volte
  Feed RSS Stampa la pagina ...