Istituto Comprensivo Emilio Rosetti - Forlimpopoli - FC
Istituto Comprensivo Emilio Rosetti - Forlimpopoli - FC
ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE
"EMILIO ROSETTI"
apertura iscrizioni corso :"APPRENDERE INSIEME_APPRENDERE A STARE INSIEME"
C.D.E. - CENTRO DOCUMENTAZIONE EDUCATIVA COMUNE DI CESENA

Gentilissime/i,

,abbiamo il piacere di comunicarvi che che sono aperte le iscrizioni al corso ”APPRENDERE INSIEME-APPRENDERE A STARE INSIEME”.Il corso, rivolto a docenti di scuola dell’infanzia e primaria, offre una prospettiva educativa che individua nell’apprendimento cooperativo l’organizzazione di contesti significativi e di situazioni didattiche che consentano a bambini/e e ragazzi/e di mettere in gioco le loro conoscenze,favorendo la comunicazione fra apprendenti e tra studenti e insegnanti. Vi chiediamo di porre ATTENZIONE alle NUOVE MODALITA’ DI ISCRIZIONE, che saranno diversificate :

• iscrizioni ESCLUSIVAMENTE tramite Piattaforma S.O.F.I.A. per i corsi accreditati dal MIUR
  • iscrizioni online esclusivamente tramite sito web del CDE, per coloro che NON POSSONO UTILIZZARE LA PIATTAFORMA MINISTERIALE.

Per ulteriori dettagli consultare le informazioni descritte in locandina del ciclo formativo(in allegato).

Certe di incontrare interesse per l’iniziativa formativa,

cordiali saluti,

per il CDE: Teresa Benini e Francesca Soldati

Documenti allegati:

Categoria: Formazione professionale docentiData di pubblicazione: 30/10/2018
Sottocategoria: Convegni/Seminari/Corsi di formazioneData ultima modifica: 30/10/2018 09:00:50
Permalink: apertura iscrizioni corso :"APPRENDERE INSIEME_APPRENDERE A STARE INSIEME"Tag: apertura iscrizioni corso :"APPRENDERE INSIEME_APPRENDERE A STARE INSIEME"
Inserita da sgVisualizzazioni: 727
Pagina disponibile anche nella sezione: BES - Corsi di formazione