PRIMA DEL 01 MARZO 2016 I DOCUMENTI SARANNO DISPONIBILI AI LINK TRADIZIONALI DELL'AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE E ALBO PRETORIO

I NUOVI LINK SARANNO ATTIVI E CONSULTABILI A PARTIRE DAL 01 MARZO 2016

Segreteria Digitale - Per una segreteria efficace

Gestire tramite un unico prodotto tutte le necessità del Dirigente e del Direttore dei Servizi Generali ed Amministrativi, con un'interfaccia semplice ed intuitiva che lavora tenendo in linea tutti i software utili alla segreteria. Niente più libri firma con documenti cartacei da firmare, ma una semplice procedura snella e completamente in linea con le ultime novità legislative dal Codice dell'Amministrazione Digitale alle norme sulla trasparenza, dall'albo pretorio al protocollo informatico.

ACCEDI AL SISTEMA