Iscrizioni

In questa sezione verranno pubblicate tutte le informazioni e la modulistica utili alle famiglie per effettuare le iscrizioni presso le nostre scuole per l'anno scolastico 2018/2019.

NOTA MIUR 14659.13-11-2017

ADEMPIMENTI DELLE FAMIGLIE

Le famiglie per poter effettuare l’iscrizione on-line devono:

- registrarsi sul sito www.iscrizioni.istruzione.it, seguendo le indicazioni presenti dalle ore 9.00 del 9 gennaio 2018;

- compilare la domanda in tutte le sue parti, mediante in modulo on-line, a partire dalle ore 8.00 del 16 gennaio 2018 e inviarla alla scuola di destinazione entro le ore 20.00 del 6 febbraio 2018;

- il sistema “Iscrizioni on-line” avvisa in tempo reale, a mezzo di posta elettronica, dell’avvenuta registrazione o delle variazioni di stato della domanda. I genitori, inoltre, attraverso una funzione web potranno in ogni momento seguire l’iter della domanda inoltrata.

Si segnala che, in caso di genitori separati o divorziati con affidamento non congiunto, la domanda di iscrizione presentata on-line deve essere perfezionata presso la scuola entro l’avvio del nuovo anno scolastico.

Sono escluse dalla modalità “Iscrizioni on-line, le iscrizioni alle Scuole dell’Infanzia che avverranno tramite consegna del modulo cartaceo in Segreteria. I moduli saranno presenti in questa sezione a partire dal 16 gennaio 2018.

Comunicazione ai Genitori degli alunni delle future 1^ sezioni di Sc. dell'Infanzia

Comunicazione ai Genitori degli alunni delle future 1^ classi di Sc. Primaria

Permalink: IscrizioniTag: Iscrizioni
Pagina vista: 18852 volteCategoria pubblica

Modulistica
ModulisticaNell'area modulistica Ŕ possibile consultare e scaricare la modulistica per tutto il personale. Si ricorda che se avete effettuato il login il modulo .rtf sarÓ pre-stampato con i vostri dati anagrafici mentre nell'area pubblica il formato .pdf Ŕ 'editabile' per favorire la trasmissione via email.
INIZIATIVA A & O PER LA SCUOLA
INIZIATIVA A & O PER LA SCUOLAil supermercato A& O promuove una raccolta punti spesa per destinare beni informatici alla scuola
PREVIDENZA COMPLEMENTARE
PREVIDENZA COMPLEMENTAREsono attive nuove funzionalitÓ in modalitÓ self-service per la gestione dell' iter adesione fondi previdenza complementare.

Pannello decorativo

źAgosto 2018