INVALSI

DOCUMENTO DIVULGATIVO VALUTAZIONE SCUOLE

al link potrete trovare il documento divulgativo sulla valutazione esterna delle scuole che prenderà il via nel prossimo mese di marzo. Il documento è stato redatto dalla Conferenza per il coordinamento funzionale del sistema nazionale di valutazione. Si prega di darne massima diffusione sia tra i docenti e il personale ATA che tra i genitori e gli stessi alunni / studenti.

Permalink: INVALSITag: INVALSI
Pagina vista: 7407 volteCategoria pubblica