INVALSI

DOCUMENTO DIVULGATIVO VALUTAZIONE SCUOLE

al link potrete trovare il documento divulgativo sulla valutazione esterna delle scuole che prenderà il via nel prossimo mese di marzo. Il documento è stato redatto dalla Conferenza per il coordinamento funzionale del sistema nazionale di valutazione. Si prega di darne massima diffusione sia tra i docenti e il personale ATA che tra i genitori e gli stessi alunni / studenti.

Permalink: INVALSITag: INVALSI
Pagina vista: 8082 volteCategoria pubblica

Modulistica
ModulisticaNell'area modulistica Ŕ possibile consultare e scaricare la modulistica per tutto il personale. Si ricorda che se avete effettuato il login il modulo .rtf sarÓ pre-stampato con i vostri dati anagrafici mentre nell'area pubblica il formato .pdf Ŕ 'editabile' per favorire la trasmissione via email.
INIZIATIVA A & O PER LA SCUOLA
INIZIATIVA A & O PER LA SCUOLAil supermercato A& O promuove una raccolta punti spesa per destinare beni informatici alla scuola
PREVIDENZA COMPLEMENTARE
PREVIDENZA COMPLEMENTAREsono attive nuove funzionalitÓ in modalitÓ self-service per la gestione dell' iter adesione fondi previdenza complementare.

Forlimpopoli

źMaggio 2018